Calendario del cambiamento

Calendario del Cambiamento 2014

Un regalo utile che dura tutto l’anno: il Calendario del Cambiamento 2014, che ci parla di transizione, decrescita, pubblicità ingannevoli, sistema bancario, gas, km zero, sostenibilità, filiera corta, monete alternative, banca del tempo, energie rinnovabili, cambiamento climatico, permacoltura, cohousing, autocostruzione, autoproduzione e tanto altro…

Scaricalo gratuitamente o leggilo online.

Ecco le “istruzioni” di Kelios Bonetti, ideatore del calendario e co-redattore con  Transition Italia:

Informazioni di stampa

Il file in pdf è studiato per essere stampato fronte retro. ovviamente puoi stamparlo solo fronte ma poi quando lo appendi non vedi il paginone. in pratica devi stampare prima selezionando solo le pagine dispari e poi stamparci dietro le pari. il mio consiglio se non sei pratico con la tua stampante è di fare una piccola x su un angolo della prima pagina da stampare. così quando stampi il retro guardando dove è finita la croce nella stampa capisci come girare i fogli.

Montaggio del calendario

Noterai che i fogli da un lato hanno dei pallini, devi farci dei buchi con la bucherellatrice o con la punta di una penna. su un lato ci sono due fori su un altro solo 1. Dove ci sono i 2 fori devi metterci 2 spaghi o cordicelle o i nastri riciclati dai regali. il buco singolo sull’altro lato invece si usa per appenderlo alla parete.

Per partecipare all’edizione 2015

Inviare una email a calendariodelcambiamento@gmail.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.