maggio 2020

lun11mag20:30Il mondo rinnovabile20:30 ONLINE - Sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube Con: Valeria Termini Diretta YouTube

Orario

(Lunedì) 20:30

Luogo

ONLINE - Sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube

Dettagli

Come l’energia pulita può cambiare l’economia, la politica e la società: una sfida per l’Europa e le sue politiche energetiche e industriali. Una questione geopolitica in cui Europa ed Italia, centro del Mediterraneo, dovranno giocare un ruolo sempre più importante.

E inoltre, il pomeriggio alle 14.00 su Facebook e Instagram: Pillole di sostenibilità!


Valeria Termini

Professoressa ordinaria di Economia Politica presso l’Università RomaTre e titolare del corso di “Economia e regolazione dei mercati dell’energia per uno sviluppo sostenibile”.

Senior Fellow della LUISS School of European Political Economy (SEP), Consigliere scientifico dell’Istituto Affari Internazionali (IAI), è stata Commissario di ARERA, Vice-Presidente di MEDREG e di CEER nonché membro del CEPA-ONU nominata da Ban Ki Moon. Nel 2011 è stata insignita dell’International Public Administration Award dall’American Society for Public Administration-ASPA.

Terraè - officina della sostenibilità | Pordenone | C.F.: 91077900933 | P.I. 01666900939 | Cookie Policy | Privacy Policy
X