maggio 2020

dom24mag9:00RIMANDATO // Visita alla Food Forest di Gaia Terra a Rivignano (UD)Intera giornata, con qualsiasi meteo9:00 Progetto Gaia Terra Con: Gaia Terra

Orario

(Domenica) 9:00

Luogo

Progetto Gaia Terra

Via Francesco Petrarca 45, Flambruzzo di Rivignano Teor (UD)

Dettagli

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Quella del 2020 è un’edizione di Terraè un po’ particolare.
Così, per vivere al meglio la visita al Gaia Terra, abbiamo deciso di rinviarla al 18 ottobre, data che coincide anche con il 3° compleanno del Progetto! Seguite la pagina Facebook di Terraè per tutti gli aggiornamenti! A presto.


Gaia Terra svolge una raccolta fondi finalizzata a sostenere il progetto denominato TREES FOR FUTURE, che consiste nel trasformare più di 9000m² di terreno agricolo in una Food Forest.

Chiunque è invitato a piantare gli alberi assieme, per poi raccoglierne i frutti da condividere con le future generazioni attraverso l’azione e sostenendo la raccolta fondi. Sono suggeriti abiti da lavoro, un cambio ed entusiasmo!

Partenza ore 09:00 dal parcheggio del centro commerciale Meduna, (settore sul retro di Oviesse), per raggiungere l’Ecovillaggio a Flambruzzo di Rivignano Teor (UD).

La visita occuperà l’intera giornata e avrà luogo con qualsiasi meteo.


Gaia Terra

È un ECO VILLAGGIO in costruzione: un progetto SOCIALE, CULTURALE ed ECOLOGICO. Una vera “ecofigata”, dice qualcuno!

Auspica di diventare un centro educativo di esperienze teorico – pratiche sui temi delle costruzioni sostenibili, della rigenerazione dell’ambiente, della maturità relazionale. Si organizzano corsi ed eventi per l’educazione alla sostenibilità, in tutte le sue forme.

All’ecovillaggio Gaia Terra è in corso la riqualificazione ecologica di una ex fornace industriale in cui si promuove uno stile di vita sano nel rispetto dell’ambiente.

Terraè - officina della sostenibilità | Pordenone | C.F.: 91077900933 | P.I. 01666900939 | Cookie Policy | Privacy Policy
X