Sabrina Giannini, La rivoluzione nel piatto

Sabrina Giannini presenta “La rivoluzione nel piatto” – 22 giugno 2020

Che cosa portiamo in tavola? Sabrina Giannini, autrice del programma in onda su Rai3 sull’ambiente e consumi alimentari Indovina chi viene a cena e per 20 anni autrice di inchieste che hanno fatto la storia di Report, ha presentato il suo libro La rivoluzione nel piatto (Sperling & Kupfer, 2019) in una diretta web aperta a tutti, lunedì 22 giugno 2020, intervistata da Enrico Chisari, medico veterinario.

Guarda il video della diretta:

📌 Guarda su Facebook

📌 Guarda su YouTube

👥 Evento Facebook

La serata è stata organizzata da LAC – Friuli Venezia Giulia in collaborazione con Terraè – officina della sostenibilità.

La rivoluzione nel piatto

Per far valere il nostro diritto alla salute e per salvaguardare l’ambiente serve una rivoluzione che parta dalla consapevolezza, «l’unica arma che possono avere milioni di consumatori».

Che cosa portiamo in tavola? Che cosa non sappiamo, non ci dicono, ci nascondono? Sabrina Giannini svela verità e bugie e ci dà gli strumenti per avviare una vera e propria rivoluzione attraverso le nostre scelte.

Sabrina Giannini, La rivoluzione nel piatto

1 commento
  1. Annachiara
    Annachiara dice:

    “C’è soltanto un progresso che può salvare l’umanità e dipende da come quest’ultima deciderà di alimentarsi.“ (dal libro)
    Grazie a Sabrina Giannini che col suo lavoro d’inchiesta instancabile e coraggioso ci aiuta a fare acquisti più consapevoli! 💚

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *