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Terraè edizione 2012, iniziano i preparativi!

Un saluto a tutti i sostenitori di Terraè – officina della sostenibilità! Dopo il meritato riposo estivo siamo pronti per ripartire insiememartedì 4 ottobre alle ore 20.30 ci incontreremo presso EcoEmporio di Pordenone (via Montereale 127, vedi mappa) per discutere la realizzazione della terza edizione di Terraè.

Terraè – officina della sostenibilità non è solo una vetrina delle buone pratiche ma anche condivisionepartecipazione e aggregazione, Vi invitiamo perciò ad intervenire con ideeproposte e per dare una mano all’organizzazione (vedi note a fondo pagina). Il successo e la qualità delle scorse edizioni si potranno ripetere solo grazie al contributo di tutti, segnalateci fin da ora la vostra disponibilità.

In occasione dell’incontro saranno aperte le iscrizioni all’Associazione Terraè per l’anno 2012, ulteriori informazioni a breve disponibili sul sito www.terra-e.it.

Vi ricordiamo, infine, che, in occasione della Settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile promossa dall’UNESCO, che quest’anno avrà come tema l’Acquavenerdì 11 novembre avremo come ospiti Luca Mercalli (meteorologo di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio Rai3 ) e Mauro Corona (alpinista, scultore e scrittore),

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Di seguito alcuni compiti che ci aspettano per la preparazione della terza edizione di Terraè – officina della sostenibilità.
1) Ricerca sponsor (ricerca, mail e telefonate)
2) Ricerca espositori (ricerca, mail e telefonate)
3) Prenotazioni spazi pubblicitari e di affissione (timbri e affissione/distribuzione)
4) Prenotazioni tensostrutture ed allestimenti
5) Seguire la tipografie e stampe
6) Seguire le procedure con il Comune (permessi, personale, strutture, materiale…) e con altri Enti (ASS)
7) Organizzare le conferenze e i laboratori (con relativo calendario, prenotazione sale, rinfreschi ecc…)
8) Compilare il database degli espositori e tenerlo aggiornato per il sito e per il catalogo
9) Aggiornare il sito
10) Mandare le mail di informazioni eventi
11) Tenere il verbale e il contatto con le associazioni/persone dello staff
12) Fare da ufficio stampa (scrivere gli articoli prima e dopo gli eventi e inviarli a chi di divere)
13) Mantenere i contatti con il commercialista e tenersi aggiornati sulle quote di adesione e pagamenti
14) Aggiornare il Regolamento
15) ricerca di “angeli volontari” durante la fiera e convegni.

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